In data 3 febbraio 2017 procediamo con la pubblicazione dell’elenco degli assegnatari dei 100 Premi di studio, finanziati da Università Cattolica e da Istituto Toniolo e assegnati agli studenti iscritti UCSC distinti per merito accademico. L’assegnazione è disposta direttamente dall’amministrazione universitaria in base al Regolamento pubblicato su questo sito lo scorso mese di novembre.

Per effetto dell’applicazione di tale Regolamento di Assegnazione, per l’a.a. 2016-17 sono stati individuati 107 beneficiari: infatti in caso di ex equo la Commissione ha stabilito di assegnare il beneficio a entrambi gli studenti con il medesimo punteggio al secondo decimale.

A questi Premi, erogati grazie a fondi dell’Ateneo, vanno ad aggiungersi ulteriori 15 premi di studio riservati alla facoltà di Economia, erogati su indicazione e grazie al sostegno economico di BDO Italia S.p.A.

La Cerimonia di Consegna è prevista per martedì 21 febbraio, ore 17.30 presso la sede di Milano dell’Università Cattolica. Per prendervi parte è necessario procedere con la compilazione del form di iscrizione, accessibile su questo sito fino al 15 febbraio.

 

 

Premi di studio SMART per merito 2017 – REGOLAMENTO ASSEGNAZIONE
Premi di studio SMART per merito 2017 – Elenco Beneficiari