In data odierna, 4 luglio 2017, pubblichiamo l’elenco dei 100 studenti della categoria RUN che hanno ottenuto il punteggio più alto nelle prove scritte, come da previsioni dell’art. 4 del Bando di Concorso.

Questi studenti sono convocati per la prova orale, che si terrà mercoledì 19 luglio 2017 presso la sede di Milano dell’Università Cattolica.  I candidati interessati riceveranno all’indirizzo indicato in fase di iscrizione una mail con i dettagli logistici, alla quale sono pregati di dare riscontro per avvenuta ricezione. Quanti non avessero ricevuto la comunicazione ma comparissero in elenco sono pregati di scrivere a borsedistudio@istitutotoniolo.it .

Categoria Run – Lista convocati colloquio

 

Con l’occasione informiamo che, per la categoria RUN, a livello nazionale si sono presentati 692 candidati, dei quali in 417 hanno effettivamente ultimato le prove scritte.

Si ricorda inoltre che la Graduatoria Idonei prevede la pubblicazione dei primi 250 nominativi classificati nella categoria RUN e i primi 500 nominativi classificati della categoria START. In ogni caso, a partire dalla avvenuta pubblicazione (fine mese luglio 2017), anche quanti non compariranno in graduatoria potranno richiedere in via riservata l’esito dettagliato delle prove sostenute scrivendo a borsedistudio@istitutotoniolo.it dall’indirizzo utilizzato in fase di iscrizione (cfr. Art. 5 del Bando).